Faq
A cosa servono gli integratori alimentari RESVIS?

Gli integratori alimentari RESVIS sono utili per favorire le difese dell’organismo e sono ideali in tutti i casi di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di Resveratrolo, Lattoferrina, Vitamina C, Zinco e Antiossidanti.
Resvis Forte XR – Integratore in bustine da sciogliere in bocca che supporta le difese immunitarie e protegge le cellule dallo stress ossidativo, anche in caso di sintomi influenzali e raffreddore.
Resvis XR – Integratore in compresse effervescenti che contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
Resvis Fluid XR – Integratore in bustine da sciogliere in acqua utile per favorire il benessere delle vie respiratorie in caso di tosse grassa.

Come devo assumere gli integratori alimentari RESVIS?

Resvis Forte XR – Ogni bustina può essere sciolta direttamente in bocca. Non necessita di acqua, rendendo molto facile e pratica l’assunzione.
Resvis XR – Ogni compressa effervescente va sciolta in un bicchiere di acqua naturale da 200ml.
Resvis Fluid XR – Ogni bustina va sciolta in un bicchiere di acqua naturale da 200ml.

In quali momenti della giornata devo assumere gli integratori alimentari RESVIS?

Per gli ingredienti contenuti negli integratori RESVIS non si richiedono particolari attenzioni nell’assunzione, quindi i prodotti RESVIS possono essere assunti in qualunque momento della giornata.

Per quanto tempo devo assumere gli integratori RESVIS?

Resvis Forte XR – Si consiglia di assumere 1 bustina al giorno per almeno 2 settimane.
Resvis XR – Si consiglia di assumere 1 compressa effervescente al giorno per 20 giorni.
Resvis Fluid XR – Si consiglia di assumere 1 bustina al giorno per 12 giorni.

Qual è la composizione degli integratori RESVIS?

Resvis Forte XR – Integratore alimentare con una formula esclusiva e specifica di ingredienti a base di RESVERATROLO e LATTOFERRINA, con l’aggiunta di VITAMINE C, A e ZINCO ad alto dosaggio per favorire la normale funzione del sistema immunitario e il supplemento di Vitamina E ad alto dosaggio per la protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
Resvis XR – Integratore alimentare specificatamente studiato a base di RESVERATROLO e FLAVONONI, con l’aggiunta di ZINCO per sostenere la normale funzione del sistema immunitario e il supplemento di Vitamina C per favorire la protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
Resvis Fluid XR – Integratore alimentare con una composizione unica a base di N-ACETILCISTEINA (NAC), RESVERATROLO e LATTOFERRINA, appositamente formulato per il benessere delle vie respiratorie.

I bambini possono assumere gli integratori della linea RESVIS? Da quale età?

Resvis Forte XR e Resvis XR sono consigliati solamente per gli adulti.
Resvis Fluid XR può essere assunto dai bambini a partire dai 3 anni di età. Si consiglia di assumere 1 bustina al giorno.

È possibile assumere gli integratori della linea Resvis anche in gravidanza e in allattamento?

Il prodotto della linea RESVIS indicato anche in caso di gravidanza e allattamento è Resvis Forte XR. In queste particolari condizioni consigliamo in ogni caso di chiedere il parere del proprio medico curante.

Gli integratori della linea RESVIS sono senza glutine?
Sugli integratori della linea RESVIS non vengono eseguiti test specifici per la presenza di glutine, per tali motivi non può esserne esclusa l’eventuale presenza. Per ulteriori informazioni, si consiglia di rivolgersi al proprio medico curante.
Gli integratori della linea RESVIS sono senza lattosio?
Sugli integratori della linea RESVIS non vengono eseguiti test specifici per la presenza di lattosio, per tali motivi non può esserne esclusa l’eventuale presenza. Per ulteriori informazioni, si consiglia di rivolgersi al proprio medico curante.
Quali controindicazioni ci sono nell'utilizzo di RESVIS?

Ad oggi non sono state riscontrate controindicazioni note riguardo agli integratori RESVIS.

Quale sapore hanno gli integratori alimentari RESVIS?

Resvis Forte XR e Resvis XR hanno un gusto agrumi.
Resvis Fluid XR ha un gusto pesca.

Gli integratori alimentari RESVIS sono utili contro virus, batteri e SARS-CoV-2?

Alcuni agenti infettivi come virus, batteri, SARS-Co-V2 (il virus responsabile della malattia Covid), superano le difese del nostro organismo soprattutto quando queste vengono messe a dura prova da diversi fattori: sbalzi di temperatura, stress, alimentazione scorretta, fumo, sedentarietà e altre condizioni derivanti dallo stile di vita.
La linea completa di integratori RESVIS è appositamente formulata per contribuire alla normale funzione del sistema immunitario durante tutto l’anno. La migliore protezione rimane sempre attuare le misure preventive di igiene e protezione.

Che cos’è il resveratrolo?

Il resveratrolo è una sostanza vegetale facente parte della classe dei polifenoli caratterizzati da potere antiossidante e prodotti dalle piante per difendersi dall’attacco dei microrganismi patogeni.

Il resveratrolo si può trovare nella radice di Polygonum Cuspidatum (caprifoglio giapponese), ma anche in altre fonti vegetali (uva, arachidi, eucalipto, frutti di bosco).

Che cos’è la lattoferrina?
La lattoferrina è una proteina normalmente presente nel colostro o primo latte e in altri fluidi corporei, nei quali svolge diverse funzioni fisiologiche, tra cui il supporto delle difese immunitarie.