Resvis

La nanoemulsione è un reale vantaggio?

Molte sostanze impiegate nelle formulazioni nutraceutiche, come vitamine, polifenoli, proteine, manifestano una biodisponibilità limitata. Per questo motivo, esse risultano spesso meno efficaci di quanto potrebbero esserlo. L’integratore alimentare Resvis Fluid XR contiene resveratrolo e lattoferrina, prodotti che normalmente hanno scarsa biodisponibilità se assunti per via orale.

L’integratore per la tosse Resvis Fluid XR è stato formulato secondo una tecnologia innovativa brevettata (numero brevetto P03549) per l’ottenimento di polveri e per la somministrazione orale di sostanze poco biodisponibili a livello enterico o incompatibili con la forma acquosa.

Si tratta di sistemi basati sull’esperienza delle nanoemulsioni che prevedono un nucleo oleoso-surfattante in cui vengono introdotti componenti funzionali lipofili poco solubili in acqua e con gusto sgradevole. Il nucleo viene successivamente assorbito su una matrice idrofila in grado di dar vita a una polvere di granulometria uniforme, scorrevole, facilmente disperdibile in acqua e nel cavo orale, e di gusto gradevole.



Trova i rivenditori RESVIS XR più vicini a te.

clicca qui